martedì 10 maggio 2011

Salve a tutti!

Già da diverso tempo pensavo di aprire uno spazio mio o da condividere con altre persone, alternativo al tanto rinnomato Facebook, e ora sono qui a scrivere, a quanto pare mi sono deciso...
Il titolo di questo blog è discussioni folli in un mondo normale, perche?
Forse perchè a volte parlando di cose che io considero normali con le altre persone, mi sento un po'come se anzichè dire delle cose normali dicessi delle cose folli, in riguardo a tutto, politica, scambi di idee o di gusti, cultura, musica, film, arte, fotografia...e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi sento così folle a dire certe cose delle volte, che ho voluto intitolare questo blog in questo modo, proprio per attirare quella parte di persone che, come me hanno la stessa sensazione, ovvero, sentirsi folli al cospetto di un mondo di normali.
Quale poi che sia la normalità, non mel'ha mai spiegato nessuno.
Comunque non voglio muovere nessuna critica, voglio solo rendere partecipi gli altri di queste "discussioni folli", che come gia detto, non avranno alcun limite a livello di argomenti.
Spero solo che risultino piacevoli a tutti voi, per quanto piacevole possa essere, comunicare con un proprio simile o no sul piano...della follia...

Nessun commento:

Posta un commento